Matteo Marini con noi alla Reunion!


Quando si dice avere la passione per le 2 ruote nel DNA!

Matteo ha 8 anni e una passione sfrenata per i motori…

La sua storia inizia quando il “babbo” gli regala una moto in legno senza pedali: subito in equilibrio e sempre più velocemente fino a salire in sella e poi, a 4 anni, già “in piega”.
A 5 anni la prima minimoto a noleggio ed è subito amore! Le prime gare, la prima estate passata sulle 2 ruote in pista.
Senza tralasciare di sperimentare altre specialità, oggi, all’età di 8 anni, Matteo ha capito che solo le gare in pista, l’adrenalina della velocità, tirano fuori il 110% della sua grinta, della sua passione.
Allenamenti in palestra con professionisti del settore per un armonico sviluppo della muscolatura e gare in tutta Italia caratterizzano le giornate di Matteo: la sua soddisfazione la si legge negli occhi.
Tante gare vinte, ma anche duri allenamenti accompagnati da attestati di stima dei professionisti di questo mondo così competitivo e anche molto dispendioso per la famiglia che supporta il sogno di questo piccolo campione.

Intanto guardiamolo e ammiriamo le sue performances sulla pista che verrà allestita a Reunion Rimini, sarà uno spettacolo!

Per prendere contatti con Matteo e supportare la sua crescita professionale, visitate il suo gazebo vicino alla rotonda del Grand Hotel.